venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSP Fantasy presenta la Fiaba nel bosco "Una piuma per un regno"




SP Fantasy presenta la Fiaba nel bosco “Una piuma per un regno”

“Una piuma per un regno” è il titolo della Fiaba nel bosco che si terrà sabato 11 e domenica 12 settembre nell’area di Villa Tusini, in via Pace. L’evento, a cura dell’associazione SP Fantasy e patrocinato dal Comune di San Prospero, sarà una replica della Fiaba del 2014 con lo stesso titolo, ma l’associazione SP Fantasy assicura che “la magia sarà come nuova”.

Per partecipare è obbligatorio prenotare esclusivamente tramite mail all’indirizzo spfantasy2011@libero.it. I turni disponibili inizieranno a partire dalle 18.30, con ultimo turno alle 22.15. E’ obbligatorio il possesso del Green Pass.

La festa si terrà all’esterno del bosco di Villa Tusini e nella stessa area sono previsti anche servizio bar, ristorazione e intrattenimento musicale. Bambini e famiglie potranno inoltre cimentarsi in altre attività come laboratori, giochi di ruolo dal vivo e da tavolo.

Il commento del Vicesindaco Matteo Borghi: “Un sentito ringraziamento a SP Fantasy che quest’anno riesce a riproporre questa bellissima iniziativa. In questo periodo creare occasioni d’incontro per bambini e famiglie è molto importante e l’idea di SP Fantasy è un ottimo modo per rianimare l’area di Villa Tusini”.

 
















Ultime notizie