sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFestival Mundus: Davide Shorty & Straniero Band venerdì al #zonalibera - Giardino...





Festival Mundus: Davide Shorty & Straniero Band venerdì al #zonalibera – Giardino del Vibra di Modena

Davide Shorty (foto Ambra Parola)

Atteso evento del Festival MUNDUS 2021 presso la #zonalibera del Giardino del Vibra di Modena, che il 23 luglio sarà tappa del fusion tour di Davide Shorty, apprezzatissimo giovane talento, cantautore, rapper e producer palermitano capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap.

Dopo varie esperienze nella scena hip-hop siciliana, Shorty si trasferisce a Londra per intraprendere un nuovo percorso musicale fondando la band Retrospective. Collabora con grandi nomi della musica italiana ed internazionale – Robert Glasper, Jordan Rakei e Mr Jukes, Daniele Silvestri, Roy Paci, Elio e il collettivo torinese Funk Shui Project.

La carriera di Shorty è già costellata di numerosi concerti in tutta Italia e di successi come la partecipazione a X-Factor nel 2016 e all’ultima edizione di Sanremo (dove vince i Premi Dalla, Jannacci e Lunezia per il brano Regina). A Mundus presenta il suo nuovo disco fusion pubblicato a fine aprile 2021, accompagnato dalla Straniero Band (Emanuele Triglia al basso, Claudio Guarcello alle tastiere e Davide Savarese alla batteria).

Info per acquisto e prenotazione biglietti: Ingresso € 10,00 con tessera ARCI (costo della tessera € 5,00). Vendita biglietti online su www.vivaticket.com e presso le biglietterie in loco la sera dello spettacolo. I voucher rilasciati da ATER Fondazione possono essere utilizzati per l’acquisto degli spettacoli in programma, attraverso i canali Vivaticket e nelle biglietterie abilitate.

Per Informazioni: Circolo Culturale Left / Vibra, info@vibra.tv, www.vibra.tv, pagina facebook: vibra club. ATER FONDAZIONE, T. 059 340221, mundus@ater.emr.it, www.ater.emr.it, pagina Facebook: festivalmundus
















Ultime notizie