lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLettere al DirettoreUn comune cittadino di Sassuolo, molto deluso, ci scrive...





Un comune cittadino di Sassuolo, molto deluso, ci scrive…

La domanda sorge spontanea…. Qualcuno crede ancora nella politica??? Ogni fazione ha il suo slogan… e puntualmente una volta preso il controllo… finisce per deludere tutte le aspettative!

Il Covid poi ha decretato la fine della politica e del giornalismo per quanto mi riguarda. Forse una sorte di governo tecnico … vedi Draghi… ci vorrebbe in ogni città! Persone capaci con i requisiti tecnici giusti e le COMPETENZE… quelle che senza….è meglio se stai a casa!!!

Non c’è PD e non c’è Lega… e a Sassuolo certe situazioni … diciamo calde… sono state lasciate proliferare… anche con il PD…. Vedi i ragazzi bivaccati e pericolosi davanti alle scuole elementari G.Pascoli!!!

Dopo gli slogan tutte le forze politiche puntualmente deludono… e hanno sempre delle scuse! Certamente da un sindaco leghista… ci si aspettava qualcosa di molto… ma molto meglio!!!!!c

Ci sono zone letteralmente lasciate nella sporcizia e degrado a cominciare dalla cura del verde… che lascia non a desiderare…di più!!!! Nessuna forza politica ha mantenuto le promesse… anzi ! Per quanto mi riguarda sono tutti uguali… e nessuno può fare il fenomeno! Certamente questa lega delude moltissimo… proveremo la prossima volta a votare “gli altri” … per ritrovarci come al solito… a manifestare tutta la nostra delusione….

Ma la politica ……è illusione-delusione!!! A gestire  imprese… città… istituzioni… occorre competenza… persone qualificate!!!!!! E a Sassuolo non ci sono ne a destra …ne a sinistra!!! Quindi vorrei dire al PD  e alla Lega … di darsi una mossa e di  fare meno slogan… FATTI E NON PAROLE!

(Un comune cittadino di Sassuolo…molto deluso!)
















Ultime notizie