mercoledì, 24 Luglio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaManifestazioni all'aperto, il Comune di Bologna organizza un webinar gratuito sulle misure...





Manifestazioni all’aperto, il Comune di Bologna organizza un webinar gratuito sulle misure per lo spettacolo dal vivo

ll Settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna organizza un’altra occasione di formazione gratuita rivolta agli operatori culturali della città, in collaborazione con STEA – Safety Theater Entertainment Arts, cooperativa dei professionisti della sicurezza per lo spettacolo e gli eventi. Il 21 maggio è previsto il webinar “Le misure per la ripartenza dello spettacolo dal vivo e delle manifestazioni outdoor”.

Per partecipare e ricevere il link occorre iscriversi compilando il modulo online all’indirizzo: https://tinyurl.com/4nsbvb9s entro mercoledì 19 maggio e sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni o chiarimenti, è possibile contattare lo staff all’indirizzo: emergenzaculturacovid19@comune.bologna.it
Il corso è rivolto agli operatori culturali, la partecipazione è gratuita e limitata ad una sola persona per organizzazione.

Il webinar, tenuto da Stefano Caldart, Fabio Fila, Barbara Alberti, illustrerà gli aggiornamenti e le evoluzioni delle disposizioni normative per organizzare la ripartenza degli spettacoli dal vivo e degli eventi all’aperto dopo lo stop imposto dal Coronavirus, tutelando al massimo la sicurezza degli operatori e degli spettatori.

Il webinar è organizzato nell’ambito del progetto Bussole – orientarsi nel mare della cultura, che ha come obiettivo offrire nuove competenze per dare impulso a un settore che deve necessariamente ripensarsi e strutturarsi in maniera adeguata per poter guardare al futuro.

















Ultime notizie