martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineGara di golf Modula al Modena Golf Club di Formigine





Gara di golf Modula al Modena Golf Club di Formigine

L’edizione 2021 della competizione per dilettanti organizzata da Modula si è tenuta domenica 2 maggio presso il Modena Golf Club di Formigine. L’importanza dell’evento ha richiamato un numero importante di partecipanti, sia modenesi che delle province limitrofe, alla sfida indetta dall’azienda di Salvaterra che si occupa di magazzini automatici verticali.

Con questa iniziativa, che finalmente ci riavvicina alla normalità dopo uno stop forzato nel 2020, Modula ribadisce la sua vicinanza ai valori dello sport e la sua presenza sul territorio, organizzando questo torneo nella cornice unica del Golf Club di Modena.

La gara si è svolta a partire dalle 8 di domenica e ha visto partecipare ben oltre 100 golfisti che si sono cimentati sul green con la consueta formula di gara che prevede 18 buche stableford per tre categorie.

I vincitori della giornata, sono stati Nicola Iaccheri (1^ categoria maschile), Arthur Lecluse  (2^ categoria maschile) e Pier Luigi Ferrari Poli (3 categoria)  a cui si aggiungono 1 Lordo, 1 Lady e 1 Senior e 1 Junior.

Premi speciali anche per il Putting Green.

“Siamo orgogliosi di sostenere lo sport e le iniziative locali – ha dichiarato Marco Pellesi, Amministratore Delegato di Modula – per noi ormai è un appuntamento importante che testimonia il nostro radicamento sul territorio e la nostra attenzione al mondo dello sport, in particolare del golf, con il quale Modula condivide numerosi valori”.

Appuntamento al prossimo anno.
















Ultime notizie