sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaL'appello del sindaco Menani ad Alessandro Venturelli perché torni a casa





L’appello del sindaco Menani ad Alessandro Venturelli perché torni a casa

Appello anche del sindaco di Sassuolo Francesco Menani ad Alessandro Venturelli  il giovane 20enne di Sassuolo allontanatosi da casa sabato scorso 5 dicembre, senza dare più notizie e di cui sono ancora in corso le ricerche.
Alessandro è alto 1 metro e 70 cm, occhi e capelli castani. Quando è scomparso indossava una giacca a vento blu, una felpa con cappuccio grigia, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica chiare ed aveva con sé uno zaino di pelle nero. Ha tatuaggi sulle braccia, uno raffigura una data; lobi delle orecchie forati.
Alessandro,
siamo convinti tutti che tu non sia lontano e che tu stia bene, così come personalmente sono convinto che leggerai questo mio appello.
I tuoi genitori ti aspettano a casa per accoglierti a braccia aperte: scrivimi e ti prometto che verrò io stesso a prenderti ovunque tu sia.
Tutto si aggiusta nella vita, occorre avere coraggio per fare un passo indietro e tu, questo coraggio, ce l’hai. Sono un ottimo mediatore, se accetterai il mio aiuto ti garantisco che riusciremo a risolvere qualsiasi problema ci possa essere.
Ti aspetto: scrivimi quando vuoi e ti prometto che ti risponderò in pochi minuti. Tutta Sassuolo è in ansia per te: ascoltami, contattami e vedrai che tutto si risolverà.
















Ultime notizie