venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaRitorna “Fonoteca Nella Rete”, il progetto delle Officine Culturali del Comune di...





Ritorna “Fonoteca Nella Rete”, il progetto delle Officine Culturali del Comune di Nonantola

Dopo il successo della scorsa edizione con “Musica Stretta”, circa 15mila visualizzazioni su Facebook, 2000 su You Tube e 1500 su Instagram,  ritorna “Fonoteca Nella Rete”, il progetto delle Officine Culturali del Comune di Nonantola, con una nuova serie: “Schegge d’archivio”.

Un appuntamento settimanale in cui verranno pubblicati in rete (Facebook, Instagram e You Tube) alcuni selezionati momenti tratti dalle performance live di Salto nel Suono (la tradizionale rassegna di incontri, concerti e lezioni organizzata dalla Fonoteca del Comune di Nonantola). Si parte con un brano estratto dal concerto del 7 luglio 2020, che ha visto salire sul palco del giardino Perla Verde di Nonantola Achille Succi (clarinetto basso) e Pietro Ballestrero (chitarra), per presentare il loro progetto “Roots”.

Ogni settimana si potrà così restare connessi con la Fonoteca di Nonantola e i tanti artisti che negli anni hanno partecipato a Salto Nel Suono: dai Comaneci a Paolo Angeli, da As Madalenas a Black Box Theory, da Blue Dean Carcione a Paolo Botti e tanti altri.
















Ultime notizie