giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenza Reggio EmiliaAvviata dall'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia una procedura d’urgenza per l’assunzione...





Avviata dall’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia una procedura d’urgenza per l’assunzione di medici

La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che è stata pubblicata sul sito web aziendale la procedura d’urgenza per l’assunzione di medici, a integrazione delle équipe ospedaliere e dei servizi.

Il bando rientra tra le misure promosse dalla Regione Emilia-Romagna per agevolare le aziende sanitarie nel reclutare professionisti negli ambiti che risultano più carenti nel quadro dell’emergenza epidemica in corso.

La chiamata è rivolta a medici laureati e abilitati all’esercizio della professione, iscritti all’ordine professionale, con priorità per specialisti, specializzandi e professionisti che siano in grado di documentare qualificate esperienze nelle discipline di Anestesia-Rianimazione, Malattie Infettive, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina Interna, Geriatria, Igiene Pubblica.

Il contratto di lavoro sarà di tipo subordinato a tempo determinato o autonomo (di tipo occasionale o libero-professionale o di collaborazione coordinata e continuativa).

Non saranno prese in considerazione candidature da parte di chi sia attualmente dipendente da strutture del Servizio Sanitario Nazionale o da altre strutture pubbliche e private, dal personale operante in Casa Residenze Anziani (C.R.A.) o strutture residenziali per disabili (C.S.S.R.).

Potranno candidarsi anche professionisti già collocati a riposo e cittadini di paesi dell’Unione Europea o extra Unione Europea, purché in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità. I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere stati riconosciuti dal Ministero della Salute in base a quanto stabilito dal D. Lgs. 206/2007. L’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La scadenza è fissata per il 31 dicembre 2020, le informazioni e il modulo per la candidatura sono consultabili sul sito web aziendale www.ausl.re.it e direttamente nella sezione bandi e concorsi al seguente link: https://apps.ausl.re.it/bandigare/Home/BandiGare.aspx?ID=1&Cat=85&isEconomato=0
















Ultime notizie