sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl Centro Via V. Veneto, viaggio virtuale all’interno della Galleria dell’Accademia di...





Al Centro Via V. Veneto, viaggio virtuale all’interno della Galleria dell’Accademia di Firenze

Nuovi eventi culturali al Centro Via Vittorio Veneto di Fiorano Modenese. Per la stagione 2020-21, il Comitato Fiorano in Festa, col patrocinio del Comune, ha riproposto un denso calendario di appuntamenti. Muniti di mascherine, mantenendo il distanziamento sociale, verranno organizzate variegate iniziative con regolare periodicità, raggruppate in quattro macro rassegne. Tutti gli eventi si terranno presso il Centro (via Vittorio Veneto 94, Fiorano Modenese) e sono a offerta libera, con una quota minima di 10 euro

La rassegna “Una sera al museo” consta di un doppio appuntamento mensile (primo e ultimo martedì) coi musei più famosi del mondo, in viaggi virtuali guidati dalle puntuali spiegazioni del Prof. Claudio Corrado, accompagnato al pianoforte da bravissimi pianisti che via via si susseguiranno, per offrire al pubblico melodie appropriate. Gli incontri di avranno luogo tutti alle ore 21.

Il 27 ottobre (ore 21) è previsto il secondo appuntamento con la Galleria dell’Accademia di Firenze, dimora per eccellenza delle opere del Botticelli.

Poiché a causa del distanziamento sociale, i posti sono limitati, si può fare un “abbonamento” versando un contributo minimo anticipato per avere il posto riservato per alcuni o tutti gli appuntamenti delle rassegne. I posti saranno riservati solo a coloro che avranno l’abbonamento.  Per info e prenotazioni: www.centrovvv.com – centrovvv@gmail.com

All’ingresso verrà misurata la temperatura, ci si dovrà disinfettare le mani ed è necessario lasciare un nome ed un recapito per l’eventuale tracciamento; durante lo spettacolo si dovrà indossare la mascherina e verrà assicurato il distanziamento sociale.

 

 
















Ultime notizie