giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneSulla A1 chiuso per una notte il tratto tra Località Aglio e...




Sulla A1 chiuso per una notte il tratto tra Località Aglio e l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra “Località Aglio” (km 256+700) e l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia”, verso Bologna.
All’altezza del km 259+500, il traffico verrà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.

Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e sarà anche chiusa la stazione di Barberino, in uscita per chi proviene da Firenze.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto.
Pertanto, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.
In alternativa alla chiusura delle uscite di Barberino e Firenzuola, si consiglia di utilizzare Calenzano Sesto Fiorentino, mentre, in alternativa all’uscita di Badia, si potrà utilizzare la stazione di Pian del Voglio sulla A1 Panoramica.
Per la chiusura dell’entrata di Firenzuola, si consiglia di utilizzare la stazione di Barberino, mentre, in alternativa all’entrata di Badia, si potrà utilizzare la stazione di Pian del Voglio.

 
















Ultime notizie