Trasporto pubblico: in vigore l’orario ridotto di vacanza scolastica a Modena e Sassuolo




A seguito della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado disposta dalla Regione Emilia-Romagna, l’Agenzia per la Mobilità di Modena ha accolto la richiesta formulata da Seta ed ha disposto che a partire da martedì 25 febbraio il servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale di Modena osservi l’orario ridotto di vacanza scolastica. In considerazione delle esigenze dell’utenza, sono state disposte le seguenti misure integrative.

 

SERVIZIO URBANO DI MODENA

La linea 12 circolerà a frequenza di 25 minuti nelle fasce orarie 07:00-09,30 e 16:30-19:00
La linea 14 circolerà a frequenza di 30 minuti nelle fasce orarie 07:00-09,30 e 16:30-19:00
La linea 9 manterrà operativa la corsa in partenza alle ore 08:00 da Stazione FS
La linea 81 rimane operativa

ALTRI SERVIZI URBANI

Il servizio urbano di Carpi circolerà ad orario pieno, il servizio urbano di Sassuolo osserverà l’orario ridotto di vacanza scolastica.

Si invitano quindi gli utenti a porre attenzione nella consultazione delle tabelle orarie esposte alle fermate, verificando che le corse prescelte siano effettivamente effettuate nel periodo indicato come “Vacanza scolastica” da specifica dicitura e simbolo grafico.

Per garantire adeguata risposta alle esigenze degli utenti, SETA ed Agenzia per la Mobilità effettueranno un monitoraggio costante del servizio e – qualora riscontrato necessario – verranno attivate ulteriori azioni di potenziamento e/o rimodulazione che saranno debitamente e tempestivamente comunicate.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti è possibile consultare il sito internet di Seta (www.setaweb.it/mo). Gli utenti possono inoltre contattare il servizio telefonico Seta al numero 840 000 216, oppure via WhatsApp al numero 334 2194058: entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 19:00.