venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica al Teatro Dante di Cella "Ecomonster" spettacolo di marionette e burattini




Domenica al Teatro Dante di Cella “Ecomonster” spettacolo di marionette e burattini

Dopo l’anteprima del Laboratorio di costruzione e manipolazione … in preparazione al Carnevale! con l’artista Pina Irace, domenica 16 febbraio, al Teatro Dante di Cella con inizio alle ore 17.00, si dà avvio alla rassegna “Le domeniche a teatro – Spettacoli per famiglie” con “Ecomonster” spettacolo di marionette e burattini della Compagnia All’InCirco Teatro.

ECOMONSTER è uno spettacolo che nasce da una ricerca durata tre anni durante i quali sono stati raccolti rottami, oggetti vecchi, rotti, abbandonati. Sputnik, Laika e le loro marionette a fili artigianali, sulle musiche oniriche e originali realizzate appositamente dal compositore Andrea Rocchi, accompagneranno il pubblico in un viaggio divertente, sorprendente, a tratti perturbante, dove le leggi della fisica si stravolgono e il quotidiano diventa straordinario. Come lo scienziato Frankestein, Sputnik e Laika giocano a creare la vita.

Questo primo appuntamento della Rassegna Teatrale sarà anticipato a partire dalle ore 15.30 dalla Festa di Carnevale – con giochi e merende per i bambini a cura dei ragazzi dell’Associazione Mattone su Mattone ONLUS.

La rassegna proseguirà presso il Teatro Dante di Cella (RE): domenica 15 marzo, ore 17.00 ERIK SATIE, LE NOTE DELLA LUNA spettacolo di teatro di figura e musica della Compagnia Sirena dal Cappello; domenica 5 aprile, ore 17.00 TE LA CONTO E TE LA CANTO spettacolo di narrazione e musica della Compagnia Ferruccio Filipazzi.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero su prenotazione.

Info e contatti: info@cinqueminuti.eu | +39 347 4416833 | www.cinqueminuti.eu
















Ultime notizie