venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaAuto a fuoco nella notte a Boretto




Auto a fuoco nella notte a Boretto

Intorno alle 00,10 di oggi 30 dicembre 2019 i carabinieri della stazione di Boretto, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco che stavano operando con una loro squadra del comando di Guastalla, intervenivano in via Goleto del comune di Boretto dove, nel cortile di una privata abitazione di proprietà di 47enne pakistano,  era stato segnalato un automezzo in fiamme.

Giunti sul posto gli operanti accertavano che per cause ancora all’esatto vaglio, ma probabilmente d’origine dolosa, si sviluppava un incendio che interessava una Ford Mondeo che andava completamente distrutta di proprietà di un 23enne cittadino pakistano abitante a Boretto. Le fiamme causavano l’annerimento delle mura dell’abitazione del 47enne che a sua volta ricorreva alle cure poiché rimasto lievemente intossicato per l’inalazione del fumo (per lui 6 giorni di prognosi).

I danni causati dall’incendio sono in corso di esatta valutazione. Sulla vicenda i Carabinieri di Boretto hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura reggiana, finalizzate ad accertare con chiarezza i fatti.
















Ultime notizie