mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaBlitz dei Carabinieri nell’area delle ex Reggiane: un pusher denunciato





Blitz dei Carabinieri nell’area delle ex Reggiane: un pusher denunciato

Blitz alle ex Officine Reggiane da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia che hanno passato al setaccio l’ex stabilimento. Ad agire le pattuglie in colori d’istituto in forza ai Carabinieri con finalità preventive, supportate da personale in borghese, con auto civette per mirati interventi repressivi e unità cinofile dei Carabinieri di Bologna. Tra il fuggifuggi generale che il blitz ha prodotto, i militari sono riusciti a fermare e controllare una dozzina di persone, tutte risultate aver precedenti di polizia.

Due clandestini nordafricani di nazionalità marocchina sono stati individuati bivaccare all’interno di locali in assoluto degrado ed in pessime condizioni igienico sanitarie: sono stati condotti in caserma e sottoposti alle procedure di espulsione. Un 34enne tunisino senza fissa dimora è stato trovato in possesso di 3 grammi di eroina già confezionata in dosi e quindi pronta ad essere spacciata. Le risultanze hanno ricondotto la detenzione ai fini di spaccio circostanza per cui il tunisino è stato denunciato alla Procura reggiana con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Le attività di controlli nell’area comunque proseguiranno per dare le dovute risposte alle incessanti richieste di sicurezza che giungono da più parti in un area che anni addietro rappresentava la punta di diamante dell’eccellenza reggiana.
















Ultime notizie