venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaAl Bertoli torna giovedì la rassegna cinematografica "Non si vede bene che...




Al Bertoli torna giovedì la rassegna cinematografica “Non si vede bene che con il cuore”

Non si vede bene che con il cuore” è la rassegna cinematografica che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni che si  prendono cura della loro comunità. Un film… per dire tante cose, un film… per incontrarsi e confrontarsi, un film… per comprendere altri punti di vista.

Giovedì 10 ottobre alle ore 20.45 all’Auditorium Bertoli in via Pia a Sassuolo verrà proiettato “Non ci resta che vincere” di Javier Fesser (2018).

“Non ci resta che vincere”: Dopo molte e diverse traversie anche legate a problemi con l’alcool, Marco, vice-allenatore della più importante squadra di basket spagnola, costretto ad allenare una squadra  di giovani disabili, riscoprirà la sua grande passione per lo sport e un modo nuovo di vivere. 

ASSOCIAZIONE CLUB ALCOLISTI IN TRATTAMENTO

Attiva dal 1991, ACAT dà sostegno a famiglie e persone con problemi alcolcorrelati. E’ organizzata in club e basata sul principio del mutuo-aiuto (metodologia Hudolin). Ciascun club è costituito da famiglie che si incontrano settimanalmente per condividere un cammino e mettere in comunione difficoltà,  progetti e  speranze.
In convenzione con l’Unione dei Comuni,  è attivo uno sportello di ascolto e prima accoglienza. www.acatsassuolo.org
















Ultime notizie