giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDomenica la Canovi Coperture ospita la Futura Volley Busto Arsizio




Domenica la Canovi Coperture ospita la Futura Volley Busto Arsizio

Novità interessante nel programma delle amichevoli pre-campionato della Canovi Coperture Sassuolo: dopo il positivo test dello scorso mercoledì contro Ravenna, domenica Pincerato e compagne scenderanno di nuovo in campo. Le neroverdi riceveranno infatti tra le mura amiche del Palapaganelli di Sassuolo la Futura Volley Busto Arsizio, formazione neo promossa in Serie A2.

L’inizio del riscaldamento è in programma alle 18.00 e l’ingresso alla partita sarà – ovviamente – gratuito.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti della società sassolese, in vista del prossimo campionato di Serie A2: l’abbonamento consentirà di assistere alle partite casalinghe di Regular Season (compresa la seconda parte di stagione di Pool Promozione/Salvezza) ed alle eventuali partite casalinghe di Coppa Italia. Con la sottoscrizione degli abbonamenti, i tifosi neroverdi riceveranno in omaggio una t shirt logata #volleyacademysassuolo.

L’abbonamento può essere sottoscritto dal lunedì al venerdì presso la Sede del Volley Academy Sassuolo dalle 8.30 alle 12.30 oppure presso in Segreteria presso la Palestra della Consolata dalle 16.30 alle 19.00
















Ultime notizie