martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloMostra mercato veicoli industriali all’Autoporto, pubblicato avviso per operatore economico





Mostra mercato veicoli industriali all’Autoporto, pubblicato avviso per operatore economico

Si svolgerà nel terzo week end di Ottobre la tradizionale mostra mercato dei veicoli industriali all’Autoporto di via Regina Pacis.

Sassuolo Gestioni Patrimoniali ha pubblicato un avviso per individuare un operatore economico in grado di organizzare e gestire, nell’ambito dell’evento denominato “Fiere di Ottobre 2019”, la mostra.

L’affidatario organizzerà e gestirà in proprio l’evento fieristico sostenendo per intero tutte le spese necessarie, nessuna esclusa, quali i canoni di occupazione di suolo pubblico, vigilanza, impianti di illuminazione, realizzazione grafica, stampa del libretto delle fiere, costo energia elettrica, sicurezza, pulizia.

L’aggiudicatario percepirà direttamente dagli espositori le tariffe per la concessione degli spazi espositivi, l’introito derivante dalla pubblicità inserita nel giornalino ed eventualmente il noleggio di allestimenti, in modo da garantirsi il rientro delle spese sostenute e la realizzazione di un adeguato utile di impresa. A tal fine si specifica che la misura massima delle tariffe da applicare per l’occupazione degli spazi, non potrà essere superiore a quelle applicate da SGP.

Per partecipare gli interessati devono trasmettere, a pena di esclusione, direttamente tramite PEC: ufficioappaltiecontrattisgp@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/09/2019

 
















Ultime notizie