martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloEcco con quali maglie scenderanno in campo le ragazze della Canovi Coperture...




Ecco con quali maglie scenderanno in campo le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo

Dopo il raduno dello scorso 19 agosto e l’intenso lavoro della settimana appena terminata, le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo si stanno godendo un weekend di meritato riposo e domani, lunedì 26, riprenderanno la loro preparazione.

Intanto è arrivato anche il momento di scoprire quali numeri vestiranno le nostre ragazze della Canovi Coperture Sassuolo nella stagione 2018-2019.

Partiamo da Tatijana Fucka, che nella sua prima stagione a Sassuolo vestirà la maglia numero 1. Il 2 poggerà sulle spalle di Emma Falcone, che lo indossa fin dalla sua prima stagione a Sassuolo. Conferme anche per quanto riguarda Adhu Malual, che continuerà a vestire la maglia numero 3. Il 5 verrà indossato da Aneta Zojzi, mentre Rebecka Fucka ha scelto per questa stagione il numero 6. La maglia numero 7 sarà invece di Martina Ghezzi.

Come nelle ultime due stagioni, Lea Cvetnic vestirà la maglia numero 9. Fedelissima al suo numero è anche Giulia Pincerato, che – dopo due stagioni con la maglia numero 16 – ritornerà quest’anno al numero 10, lo stesso indossato nella sua prima avventura a Sassuolo. Cambio anche per quanto riguarda Benedetta Mambelli, che quest’anno indosserà la maglia numero 11.

Ritorno alle origini per Francesca Fava, che ha scelto il 12, numero con cui aveva esordito in Serie A nella stagione 2014 – 2015. La maglia numero 13 sarà invece di Laura Pasquino.

Chiude la rosa con il 15 Serena Scognamillo, fedelissima al numero che veste ormai da molte stagioni.

 
















Ultime notizie