giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRimandato a data da destinarsi "Bellezze in Bicicletta"





Rimandato a data da destinarsi “Bellezze in Bicicletta”

Un Maggio ingeneroso sta modificando la programmazione di tante iniziative all’aria aperta che annualmente vengono programmate per un mese che in genere apre definitivamente alla bella stagione. È il caso di ‘BiB – Bellezze in Bicicletta’ edizione 2019 che a causa delle previsioni incerte e potenzialmente avverse di domenica 12, è stato annullato e rimandato a data da destinarsi. L’evento, che promuove il turismo e la scoperta del territorio sulle due ruote attraverso un anello tra i comuni di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine e Sassuolo era stato inizialmente programmato per domenica 5 maggio con la possibilità di recupero per questa domenica 12.

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, ha riscosso un grande successo in termini di prenotazioni, a tal punto che molti gruppi hanno registrato il tutto esaurito, per un evento rivolto prevalentemente alle famiglie e al turismo slow. Proprio per il successo ottenuto e per il grande livello di soddisfazione da parte di chi ha partecipato nelle scorse edizioni, l’organizzazione congiunta dei quattro comuni del distretto turistico si è vista costretta ad annullare la data prevista per domenica 12 e a riprogrammare l’evento a data da destinarsi, orientativamente tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre. Uno sforzo necessario a per mantenere alti i livelli di qualità dell’esperienza, e affinché l’evento si possa svolgere con grande piacevolezza e in sicurezza.

Per maggiori informazioni è attivo il servizio dello IAT Terra di Motori al numero 0536 073036 o la pagina dedicata all’evento www.maranello.it/bib19
















Ultime notizie