venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCamera da letto come base per lo spaccio: un arresto a Reggio...





Camera da letto come base per lo spaccio: un arresto a Reggio Emilia

All’anagrafe disoccupato ma di fatto, stando alle risultanze investigative dei carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Reggio Emilia, da casa gestiva in proprio l’illecita attività di compravendita di sostanze stupefacenti. Infatti dalla base operativa ricavata nella camera da letto di un appartamento del capoluogo reggiano dove alloggiava, gestiva un remunerativo business correlato alla compravendita di marijuana e cocaina. A scoprirlo i carabinieri che l’altra sera l’altra sera hanno messo le manette ai polsi del pusher.

Con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di stupefacenti i militari reggiani hanno arrestato un 30enne tarantino residente a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana. L’attività ha portato al sequestro di una ventina di grammi tra cocaina e marijuana, un centinaio di euro in contanti ritenuti provento dello spaccio ed un bilancino di precisione.

In una serata dedicata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno eseguito diversi controlli che hanno portato all’arresto del 30enne. Avendo notato la cessione di una dose di cocaina, i militari procedevano ad effettuare una perquisizione domiciliare degli ambienti occupati dal 30enne che si concludeva con esito positivo.

















Ultime notizie