giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormiginePasqua a quattro zampe: open day al canile-gattile di Magreta





Pasqua a quattro zampe: open day al canile-gattile di Magreta

Sabato 13 aprile appuntamento al canile e gattile “Punto & Virgola” di Magreta, in strada Nuova Pederzona, per una giornata a porte aperte ricca di giochi e premi, soprattutto per i più piccoli.

Un vero open day per scoprire, divertendosi, le attività e i servizi della struttura che lo scorso anno ha fatto adottare 340 tra cani e gatti, provenienti da Formigine, Sassuolo, Fiorano e Maranello.

Sabato si parte dunque alle 11, seguendo il coniglietto pasquale fino alla sua tana, dove regalerà tanti dolcetti, mentre con il cat watching ci sarà da trovare i gatti nascosti.

Alle 12.30 buffet di Pasqua offerto dalla cooperativa Caleidos, che gestisce il “Punto & Virgola” in collaborazione con l’associazione “4 zampe per l’Emilia”.

Dalle 14 alle 16.30, giochi bestiali, tombola animalesca, memory dei comportamenti, attività di riconoscimento di tracce e reperti a cura di Ludoteca La Lumaca.

Alle 16.30 caccia alle uova, aperta a tutti i bimbi con premi speciali per chi ne trova di più, prima della grande merenda pasquale, offerta a tutti a partire dalle 17.

A chiusura della giornata l’estrazione dei tre enormi e golosissimi premi Lotteria di Pasqua, dedicata alla raccolta fondi per operare per displasia bilaterale alle anche Coki, bellissima ospite a quattro zampe del “Punto & Virgola”.
















Ultime notizie