lunedรฌ, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSan Possidonio, sequestrate arance a venditore abusivo





San Possidonio, sequestrate arance a venditore abusivo

La Polizia Municipale dell’Area Nord ha proceduto al controllo di un ambulante addetto alla vendita di arance. Il fatto รจ avvenuto nel Comune di San Possidonio, in via Provinciale. In seguito agli accertamenti effettuati sul luogo, gli agenti del presidio di San Possidonio e Concordia hanno constatato che il venditore di frutta era privo di licenza commerciale per la vendita e dell’autorizzazione come produttore agricolo. Il venditore abusivo, di 40 anni e residente nel Sud Italia, รจ stato sanzionato con un verbale di 5.164 euro e gli sono state sequestrate le arance.

Subito dopo il sequestro, il Comando Polizia Municipale ha provveduto a contattare il Sindaco di San Possidonio che ha firmato un provvedimento di donazione delle arance a favore dell’associazione di volontariato mirandolese “Porta Aperta”.

Il Presidente dell’Unione Luca Prandini: “Plaudiamo all’operato della ย Polizia Municipale contro l’abusivismo commerciale. La donazione della merce sequestrata rappresenta un piccolo gesto, ma dall’enorme significato per le persone in difficoltร ”.
















Ultime notizie