giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoCanossa, domani la Sp 79 riapre ai mezzi pesanti




Canossa, domani la Sp 79 riapre ai mezzi pesanti

La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, martedì 19 marzo, la Sp 79 Cerezzola-Feriolo sarà nuovamente percorribile anche dai veicoli di massa a pieno carico superiore a 20 tonnellate nel tratto di strada, in comune di Canossa, interessato dal cedimento della scarpata di valle. Confermata, invece, la circolazione a senso unico alternato, regolata da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h fino alla conclusione dei lavori di sistemazione della scarpata, arrivati in prossimità della quota del piano viabile.

Senso unico alternato e limite di velocità a 30 km/h anche sulla Sp 28, per un tratto di circa 700 metri nel centro abitato di Montecchio, per consentire lo svolgimento di interventi di messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e ciclo-pedonali. I provvedimenti saranno in vigore tutti i giorni, dalle 8,30 alle 18, fino al termine dei lavori.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

(immagine del febbraio scorso)
















Ultime notizie