All’interno della programmazione di “Benvenuto Turista 2019”, il progetto di collaborazione tra i Comuni di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine e Sassuolo per la promozione e l’accoglienza turistica, lunedì 4 marzo alla biblioteca Mabic di Maranello è in programma l’incontro “Benvenuto ciclista”.
L’appuntamento sarà un’occasione unica e preziosa per approfondire il tema del turismo su due ruote nel distretto ceramico, insieme a importanti professionisti del settore, anche alla luce del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile.
A partire dalle 15 l’incontro – che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna – vedrà alternarsi al tavolo dei relatori l’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica, la Fiab (Federazione Italiana Amici della bicicletta), Albergabici, la Ciab (Club delle Imprese Amiche della Bicicletta) e Federalberghi, oltre all’IIS Ferrari di Maranello.
L’incontro è dedicato in particolare alle attività iscritte a “Benvenuto turista” ed è aperto a tutte le attività ricettive ed economico-produttive del territorio.
Tutte le informazioni utile sul portale www.maranello.it