venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRintracciata auto tedesca, conducente denunciata per appropriazione indebita





Rintracciata auto tedesca, conducente denunciata per appropriazione indebita

Nella tarda mattinata di ieri, lunedì 21 gennaio, gli agenti della Polizia locale di Reggio Emilia, che stavano pattugliando via Fratelli Cervi, hanno denunciato una conducente per appropriazione indebita di veicolo.

La donna era al volante di un’auto al centro di ricerche da mesi, da parte dalla polizia tedesca, poiché il proprietario ne aveva perso le tracce. Verso le 11 di ieri, durante un normale controllo di polizia stradale, gli operatori di via Brigata Reggio hanno intimato l’alt ad una Nissan Juke con targa tedesca che dal centro di città si stava dirigendo verso Villa Cella.

La donna al volante, una quarantunenne residente in provincia, ha consegnato i documenti agli agenti che hanno iniziato le verifiche di routine per il controllo di mezzi con targa straniera.

Grazie agli accertamenti, condotti dalla Centrale operativa del Comando, gli agenti hanno appurato che sul mezzo pendeva una denuncia internazionale per appropriazione indebita. L’auto era oggetto di ricerche in tutta Europa da parte della polizia di Monaco di Baviera, in seguito alla denuncia sporta dalla ditta proprietaria del veicolo che ne aveva perso le tracce da diversi mesi.

Dopo aver denunciato la conducente per appropriazione indebita, gli agenti hanno sequestrato il mezzo che ora è disposizione dell’autorità giudiziaria.
















Ultime notizie