mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaLunedì 10 al teatro Valli torna il Concerto di Natale offerto da...





Lunedì 10 al teatro Valli torna il Concerto di Natale offerto da Lapam Confartigianato

Anche per il 2018 Lapam Confartigianato di Reggio Emilia vuole augurare buon Natale e felice Anno nuovo ai propri associati con il tradizionale concerto di Natale. L’evento è fissato lunedì 10 dicembre alle 21, nella splendida cornice del teatro municipale Valli a Reggio Emilia.

In programma arie e duetti tratti dai capolavori della lirica fra cui: Carmen, La Forza del destino, Rigoletto, Pagliacci, La Traviata, Cavalleria Rusticana, Nabucco, I Vespri Siciliani. Non mancheranno pezzi entrati nella storia della musica, dal Va pensiero a Una furtiva Lagrima, ma anche arie più moderne e di stampo natalizio.
Anche quest’anno tutto il ricavato delle offerte verrà devoluto a Grade Onlus, associazione che sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

Per assistere allo spettacolo l’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni: Confartigianato Lapam Reggio Emilia 0522.273535.
















Ultime notizie