domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSospesa licenza di un bar nella prima periferia di Reggio Emilia





Sospesa licenza di un bar nella prima periferia di Reggio Emilia

Proseguono le attività amministrative di controllo disposte dal Questore di Reggio Emilia sulle attività commerciali della città, sia per verificare il rispetto della normativa statale e comunale in materia di esercizi pubblici, sia per verificare il mantenimento delle condizioni previste dal T.U.L.P.S. in materia di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini.

Sabato 1 dicembre gli uomini della Divisione di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione della Questura hanno notificato il provvedimento di sospensione della licenza di un bar, sito in via Martiri di Cervarolo, per il periodo di 5 giorni ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il predetto esercizio commerciale, nel corso dell’anno 2018 è stato ripetutamente attenzionato dagli equipaggi della Polizia di Stato di Reggio Emilia con ripetuti controlli svolti in orari pomeridiani, serali e notturni nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di tutela dell’ordine e sicurezza pubblica. E’ stato documentato come da tempo esso sia divenuto luogo di assembramento e punto di ritrovo, in particolare, di pregiudicati e di persone pericolose, stazionanti anche per ore nella zona antistante l’esercizio. Molti di questi soggetti sono risultati gravati da precedenti sia penali che di polizia.

















Ultime notizie