giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAveva dato in escandescenza negli uffici della Questura di Modena, condannato deve...




Aveva dato in escandescenza negli uffici della Questura di Modena, condannato deve scontare 5 mesi di reclusione

Ieri pomeriggio, personale della Squadra Mobile modenese ha tratto in arresto un cittadino somalo di 32 anni poiché destinatario di un ordine di carcerazione, emesso nel settembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Modena, Ufficio Esecuzioni Penali.

Il 32enne si era presentato in Questura per avere informazioni riguardo il rinnovo del permesso di soggiorno. Invitato dall’agente in servizio all’ingresso a rivolgersi al personale dell’Ufficio Immigrazione, il giovane somalo è andato in escandescenza e lo afferrava per la maglia, in corrispondenza del colletto. Dopo essersi calmato, ha seguito le indicazioni dell’operatore di Polizia e si è seduto ad attendere il personale dell’Ufficio Immigrazione. Per tale motivo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ultimati i controlli di rito, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale dove dovrà espiare la pena della reclusione di 5 mesi e 10 giorni a seguito di una condanna per furto aggravato in abitazione.
















Ultime notizie