Eletta la nuova Giunta Lapam


E’ stata eletta, dal Consiglio Generale Lapam Confartigianato, la nuova Giunta esecutiva dell’associazione che resterà in carica per i prossimi 4 anni. La Giunta rappresenta i territori di presenza Lapam Confartigianato sulle due province (Modena e Reggio Emilia) e a nome dei circa 12mila imprenditori associati nelle 60 sedi.

Il Presidente Generale, Gilberto Luppi, ha proposto per l’elezione Rita Cavalieri, imprenditrice del commercio di Campogalliano, Davide Gruppi, imprenditore meccanico vignolese, Amedeo Genedani, titolare di una ditta di autotrasporto e Presidente nazionale Confartigianato Trasporti di Fiorano e Ivo Biagini, a capo di una impresa meccanica a Reggio Emilia. I quattro sono stati eletti dal Consiglio e vanno a comporre la Giunta insieme ai presidenti delle tre associazioni federate: la commerciante modenese Cinzia Ligabue per Licom, l’artigiano artistico pavullese Daniele Mazzini per Confartigianato e per Aspim il Presidente nazionale Giovani di Confartigianato, Damiano Pietri titolare di una impresa di bilance.

“Sono convinto che questa Giunta, un mix di esperienza e novità, saprà lavorare bene a sostegno degli imprenditori associati. Questa – ha spiegato il Presidente Luppi – è infatti da sempre la nostra mission e questo vogliamo portare avanti nei confronti dei portatori d’interesse sul territorio, a partire dal mondo delle istituzioni e della politica”.