mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDomenica in piazza Martiri a S.Martino in Rio, evento con Babbo Natale...





Domenica in piazza Martiri a S.Martino in Rio, evento con Babbo Natale e gli Elfi

Domenica, 10 dicembre, Natale in Piazza con Babbo Natale e gli Elfi nel centro di San Martino in Rio. Dalle ore 14 in piazza Martiri, si potrà vivere una magica atmosfera natalizia per tutta la famiglia, grazie a questa iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti “Il Castello 2”, la Proloco di San Martino, il Circolo Culturale La Rocca.

Diverse le attività previste in piazza, a partire dalle Favole di Natale: un Elfo racconta-storie reciterà ai bambini diverse favole, e intratterrà i piccoli ascoltatori con alcune gag, truccandoli e consegnando loro oggetti che faranno parte delle storie raccontate e che i bambini dovranno utilizzare al momento opportuno nel corso della narrazione.

Ci sarà anche una affascinante Christmas Parade: verrà organizzato un circuito a tappe nelle vie del paese e Babbo Natale guiderà i bambini tra giochi di Natale attraverso le vari postazioni. Ad esempio il gioco dell’oca nell’edizione natalizia, il classico gioco a percorso con imprevisti e premi in cui i bambini faranno da pedine, ovviamente con l’immancabile maxi dado da tirare! Ci sarà anche l’Elfo volante, un gioco di precisione per “centrare” la slitta di Babbo Natale, e la postazione degli Aiutanti di Babbo Natale, con i bambini divisi in 2 squadre che dovranno aiutare Babbo Natale a riempire quanti più sacchi possibili con doni e pacchetti, in una divertente gara. Infine, ci saranno il Magic Globe Natalizio, con la possibilità di entrare nell’affascinante sfera e immortalare l’evento con una foto, la cioccolata calda per piccini e golosi, gnocco fritto per tutti, anche da asporto.
















Ultime notizie