Da domenica 29 ottobre, con l’avvio dell’ora solare, scatterà l’orario di apertura invernale per sei stazioni ecologiche di Modena e provincia gestite da Hera. Si tratta degli impianti Archimede (Via Germania 88/s) e Leonardo (Via Nobili 380) che hanno sede, appunto, in città, e degli impianti di Formigine (Boomerang, a Casinalbo in via Copernico, e Crisalide, a Magreta in via Mazzacavallo) Frassinoro e Maranello.
Per queste stazioni ecologiche vi saranno lievi modifiche all’articolazione dell’orario, per favorire i conferimenti da parte dei cittadini nei momenti meno bui della giornata, durante i mesi invernali. Grazie alla variazione d’orario sarà così possibile usufruire degli impianti con maggiore facilità.
Come sempre, durante l’orario di apertura, personale qualificato è presente per fornire informazioni e aiuto in merito al corretto conferimento dei materiali.
Gli orari di apertura di ogni stazione ecologica, così come tutte le informazioni per il corretto smaltimento dei rifiuti sono consultabili sul sito www.ilrifiutologo.it.