giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSaluteNuova campagna di raccolta fondi del Comitato di Sassuolo della CRI





Nuova campagna di raccolta fondi del Comitato di Sassuolo della CRI

Il Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana non si ferma, lancia una “Nuova Campagna Raccolta Fondi” destinata all’acquisto di materiale necessario per le funzioni di Protezione Civile, in occasione di calamità naturali e disastri.In particolare saranno acquistati una cucina mobile, tende pneumatiche, un furgone attrezzato per il primo intervento e trasporto materiale.

“E’ stato contattato un nuovo Testimonial, il Campione Olimpico Giuliano Razzoli, che ha dato la sua disponibilità, affiancando la sua immagine alla nostra campagna – spiega il Comitato – Giuliano Razzoli è tra i più grandi sciatori Azzurri di sempre, uno dei tre Nazionali italiani (con Piero Gros e Alberto Tomba) ad aver vinto la medaglia più preziosa ai Giochi olimpici (Vancouver 2010) nella sua specialità”.

“Io sono un uomo di sport. Non faccio un mestiere che possa permettermi di salvare la vita a una persona; che so, il medico, l’infermiere, il cooperante, il vigile del fuoco o chi sa cos’altro. Sono uno sportivo, mi nutro di emozioni in questa mia avventura lunga come tutta la mia vita e queste emozioni cerco di condividerle con coloro che mi seguono; senza emozioni la vita è priva del suo sale, un po’ come una pista che si sfalda”. (dal suo libro “Vai Razzo, veloce e feroce” )

“Augurandoci che altri aderiscano, ringraziamo di cuore Giuliano per la sua disponibilità e serietà”.

 
















Ultime notizie