I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato cinque persone nel corso dei controlli del territorio e della circolazione stradale eseguiti durante il weekend.
A Imola, due marocchini di venticinque e ventisette anni sono stati controllati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile mentre stavano camminando in via Felice Orsini e trovati in possesso di 33 grammi di hashish e 8 grammi di cocaina.
A Mezzolara, un cinquantaquattrenne marocchino è stato identificato durante un posto di controllo che i Carabinieri del luogo avevano predisposto in via Pianella. L’uomo, al volante della sua Ford Fusion, è stato denunciato perché trasportava un coltello, un cutter e alcuni grammi di hashish e marijuana.
A Bentivoglio, una trentaduenne italiana è stata identificata durante un posto di controllo che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Molinella avevano predisposto in via Galliera. La donna, al volante di un’Alfa Romeo Mito, è stata denunciata perché trasportava un grammo di marijuana.
A Gaggio Montano, infine, un venticinquenne italiano è stato identificato durante un posto di controllo che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vergato avevano predisposto in prossimità del centro cittadino. Il giovane, al volante di un’Alfa Romeo Mito, è stato denunciato perché era ubriaco. Esito alcol test: 1,40 g/l.
La sostanza stupefacente rinvenuta durante i controlli è stata sequestrata.