giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoDiversi incidenti oggi nell'Appennino Reggiano





Diversi incidenti oggi nell’Appennino Reggiano

Vari gli incidenti stradali avvenuti nell’Appennino Reggiano durante la giornata di oggi, molti dei quali hanno necessitato l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Già dal primo mattino i pompieri reggiani sono intervenuti in via Castello a Vezzano, dove un motociclista è uscito di strada finendo in una carraia inaccessibile a mezzi di soccorso. Sul posto anche eliambulanza e soccorso alpino.

A Succiso Nuovo, nel pomeriggio, una 46enne con problemi ad una caviglia è caduta riportando un trauma. E’ stata trasportata a braccia dal personale SAF e dal soccorso alpino per 100 m dal sentiero al piazzale in cui l’attendeva una autolettiga.

Un equipaggio del Soccorso Alpino Emilia-Romagna si stava muovendo in fuoristrada per soccorrere un uomo in difficoltà quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Montecagno di Ligonchio. A bordo del mezzo quattro tecnici, uno dei quali ferito in maniera grave. Le sue condizioni sono apparse sin da subito serie, pertanto è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Maggiore di Parma, dove è ricoverato in prognosi riservata. Intervenuto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco da Bologna.
















Ultime notizie