Proseguono regolarmente le normali attività del centro culturale Multiplo di Cavriago nonostante il triste atto vandalico di martedì scorso. Come di consueto è aperto.
Continuano i corsi, le letture, i prestiti. Uno degli appuntamenti clou è il corso, della durata di venti ore complessive, per insegnanti, bibliotecari, librai, genitori sul tema “Scolpire, illustrare, raccontare” per la creazione di storie con i colori, la creta, la carta. Corso che si svolge domani (venerdì 14), sabato 15 e domenica 16 luglio. Stasera, giovedì 13 luglio, appuntamento imperdibile con le “Storie a lume di candela” alle 21 nel parco del Multiplo, pensato per i bambini dai 3 anni in su e a ingresso libero e gratuito.
Si ricorda che, come avviene ogni anno, il Multiplo osserverà una pausa estiva. Quest’anno il periodo di chiusura individuato è il seguente: dal 18 al 22 luglio e dal 15 al 19 agosto. Una pausa estiva che non ha nulla a che fare con l’incendio di martedì scorso. Per maggiori informazioni: Multiplo, via Repubblica 23, Cavriago, tel. 0522/373466, www.comune.cavriago.re.it/multiplo