Si è spenta ieri sera all’ospedale di Sassuolo dopo un lungo ricovero Adriana Fantini, mamma del Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni. Classe 1931, Adriana, vedova di Domenico Pistoni dal 2009, oltre a Claudio lascia altri due figli, Giuseppe e Alessandro (Mauro). Le esequie si terranno domattina, martedì 14 marzo, alle 9.30 nella Chiesa parrocchiale di S.Giovanni Battista in centro a Fiorano. Questa sera, presso le camere ardenti dell’Ospedale di Sassuolo, sarà recitato il Rosario.
***
A nome della Lista Civica Sassuolo 2020, Giorgio Barbieri esprime sentite condoglianze per la scomparsa della mamma del Sindaco.
***
Il consiglio dei Veterani dello sport di Sassuolo – comunica il presidente Iotto – si unisce al dolore del nostro Sindaco per la scomparsa della mamma.
***
I soci ed il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Orti e Bonsai Albero d’Oro” porgono le proprie condoglianze al Sig. Sindaco ed alla sua famiglia per la scomparsa della mamma Adriana.
***
Il Capogruppo consiliare di Forza Italia in Consiglio Comunale a Sassuolo Claudia Severi, ha inviato al Sindaco Claudio Pistoni un telegramma di cordoglio per la scomparsa della madre.
“A nome mio e del partito che rappresento – ha affermato – esprimo cordoglio e sincera vicinanza al Sindaco di Sassuolo per il lutto che ha gravemente colpito la sua famiglia. Mi unisco al dolore suo e di tutti coloro che con lui in queste ore piangono la scomparsa dell’amata madre”.