venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaPresentata a Modena l'anteprima nazionale del film di Natale di Aldo Giovanni...





Presentata a Modena l’anteprima nazionale del film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo

Per il quinto anno consecutivo, Sanfelice 1893 Banca Popolare rinnova la sua partecipazione alla produzione del grande cinema natalizio italiano. Protagonista, quest’anno come già nel 2014, l’esilarante comicità di Aldo Giovanni e Giacomo, con la loro nuova opera “Fuga da Reuma Park”.

Il Film è stato presentato ieri sera alla stampa modenese presso il Cinema Astra, con un giorno di anticipo rispetto alla normale programmazione nelle sale di tutta Italia e con la presenza degli Attori protagonisti.

“Fuga da Reuma Park” è una commedia surreale che sintetizza il percorso del Trio. Ambientato nel futuro i tre si ritrovano anziani ospiti di una improbabile casa di riposo (Reuma Park appunto) e attraverso rocambolesche vicende per fuggire da essa, hanno occasione di rivedere i loro spettacoli del passato, ed ecco che via via spuntano tutti i personaggi proposti dal trio nell’arco degli anni; da Nico a Rolando, da Tafazzi a Johnny Glamour fino ai Bulgari e agli esilaranti animali come il Condor, il Cammello e lo Struzzo.

Oltre ad Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, troviamo nel film Ficarra e Picone (gemelli omozigoti in scena figli di Aldo) e la sempre brava Silvana Fallisi (nella vita, moglie di Giacomo).

Ancora una volta si rinnova con questa produzione, la collaborazione tra Sanfelice 1893 Banca Popolare, la casa di produzione modenese AGIDI e Medusa Film.

 
















Ultime notizie