Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.
Oltre al co-produttore Mattioni, tante le collaborazioni presenti in “Adesso”: in primis il sound engineer vincitore di un Grammy Award Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra “Naskà” Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania, Marta Venturini.
Biglietti ancora disponibili on line solo al sito www.ticketone.it e il giorno dello show presso la biglietteria dell’Unipol Arena dalle ore 17
I cancelli apriranno alle ore 19:15 – Il concerto inizierà alle ore 21:00.
Navette LINEA 675 SPECIALE CONCERTO EMMA
Per il concerto di EMMA, venerdì 21 ottobre, sarà effettuato il servizio navette dalla Stazione dei Treni di Bologna (Centrale) all’Unipol Arena con la seguente modalità:
In ingresso, dalla fermata FS Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia/ufficio postale) ogni 40’ dalle 18 alle 20 (ultima partenza) per l’Unipol Arena senza fermate intermedie.
In uscita, al termine dello spettacolo da Via Gino Cervi (ingresso uffici Unipol Arena).
E’ opportuno che chi intende utilizzare la navetta al ritorno la prenda anche all’andata!
Il titolo di viaggio di cui dotarsi per accedere al servizio è il biglietto speciale per la linea 675 di andata e ritorno del costo di 5 euro, in vendita presso la biglietteria della Stazione Fs di Piazza Medaglie d’Oro ed acquistabile anche a bordo.
Per maggiori informazioni: STUDIO’S 059 454772