Lo scorso fine settimana si sono svolti a Cles (Trento) i campionati italiani Cadetti di Atletica leggera, per il secondo anno consecutivo Bryan Berretti ha ottenuto il minimo e ha partecipato alla gara dei 2000 metri piani giungendo ventesimo nella classifica finale.
Per lui e Ahiamadi Derek le fatiche non sono finite, andranno a Cattolica Sabato prossimo, unici atleti di Sassuolo, a rappresentare i colori Modenesi al trofeo delle province emiliane. Sono stati convocati per aver ottenuto i migliori tempi nella stagione su 80 e 1000 metri piani.
Dopo con gli altri ragazzi di Atletica MDS Panaria group inizieranno la preparazione invernale a Madonna di Sotto, chi vuole entrare a far parte del nostro gruppo può contattare gli insegnanti o il presidente Omar Bellini ai seguenti numeri: 340 0685666 oppure 339 1909915.
La nostra attività si svolge nelle palestre delle scuole Vittorino e Bellini tutti i giorni dalle 17 in avanti ed è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze dalle elementari alle superiori.