Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 8 e fino al 27 agosto l’ufficio postale di Bologna Emilia Levante sarà interessato da lavori di restyling finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti.
Durante gli interventi, che consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, il servizio al pubblico sarà trasferito nei locali di via Protti 1 e osserverà l’orario previsto per il periodo estivo: 8,20 – 13,35 dal lunedì al venerdì e 8,20 – 12,35 il sabato.
A disposizione della clientela, 24 ore su 24, gli Atm Postamat dei vicini uffici postali di Bologna 3 (in viale Abramo Lincoln 48), Bologna 31 (in via Firenze 2), Bologna 20 (in via delle Armi 1) e Bologna Roveri (in via Canova 19) per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.
L’ufficio postale riaprirà i suoi sportelli al pubblico nella sede di via Emilia Levante 7 a partire da lunedì 29 agosto con i consueti orari.