sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaFiorano piange il carabiniere Roberto Liguori





Fiorano piange il carabiniere Roberto Liguori

Roberto-LiguoriRoberto Liguori, 39 anni, carabiniere in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Fiorano Modenese dal 2007, è stato strappato alla famiglia, ai colleghi, agli amici e alla comunità da una lunga malattia. Nato a Monaco di Baviera nel febbraio del 1977, era giunto nel nostro paese dal Comune di Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno. Con Patrizia Lerro aveva costruito la propria famiglia, allietata dalla nascita di Christian e Alessandro.

Il sindaco Francesco Tosi, a nome dell’amministrazione comunale ed in particolare di tutti gli agenti della polizia municipale che hanno conosciuto e collaborato direttamente con lui, partecipa al dolore della moglie Patrizia, dei figli e dei parenti.

Nel sottolineare il valore della scelta di vita di Roberto Liguori nel mettersi al servizio degli altri, indossando l’uniforme dell’Arma, esprime il cordoglio dei Fioranesi al comandante Maresciallo Lorenzo Mosto e agli altri carabinieri della Stazione, vicini alla famiglia durante la malattia.

Questa sera, martedì 2 agosto 2016, alle ore 20, verrà recitato il Rosario nella Basilica della Beata Vergine del Castello di Fiorano, mentre i funerali si terranno domani pomeriggio, mercoledì 3 agosto, alle ore 15.30 nella Parrocchiale di San Giovanni Battista.

















Ultime notizie