giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaComunicare l’impresa oggi: dalla fotografia ai video, le opportunità da cogliere, i...




Comunicare l’impresa oggi: dalla fotografia ai video, le opportunità da cogliere, i rischi da evitare. Appuntamento gratuito CNA Modena

Troppo spesso le aziende commettono un errore banale: dare poca importanza alla scelta fotografica nella valorizzazione del brand, precludendosi un ottimo strumento di brand marketing. In che modo la fotografia ci può aiutare a ottenere una comunicazione efficace, anche senza l’uso delle parole? Quali sono le immagini che posso utilizzare senza dover fare i conti con il copyright? Come posso tutelare i miei scatti e il mio diritto d’autore?

Il quarto appuntamento di XCHANGE, il progetto nato da CNA Comunicazione e Terziario Avanzato ICT, è stato pensato e costruito proprio per analizzare i vantaggi (e limitare i rischi) di questo potentissimo mezzo.

L’appuntamento è per domani (mercoledì 15 giugno) alle ore 18.00 in CNA Provinciale, Via Malavolti, 27 a Modena.

Al microfono si alterneranno gli interventi di Katia Motta, libera professionista, con “Le strategie di brand marketing attraverso le scelte di un’immagine o di un video”, Maria Pia Miani di Interpreta con “Il diritto d’autore dal punto di vista della fotografia” e concluderà la serata Euro Barelli e Mr. Martin Habert di Fotostudio Immagini con “L’evoluzione digitale e le nuove prospettive della fotografia”.

L’obiettivo di questi incontri è anche quello di far conoscere la professionalità delle imprese modenesi associate CNA in queste materie (nei precedenti incontri sono stati affrontati i temi di e-commerce, branding e sicurezza informativa) e riuscire a “fare sistema” tra di loro.

L’incontro è gratuito e aperto al pubblico interessato, previa registrazione sul sito di CNA.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Susanna Golinelli, Referente CNA Comunicazione e Terziario Avanzato (tel. 349-6207274, @ golinelli@mo.cna.it)
















Ultime notizie