“Il prossimo 5 giugno si svolgerà il turno elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, che, nell’ambito della provincia di Modena, interesserà i Comuni di Finale Emilia, Montefiorino, Palagano, Pavullo nel Frignano, Sestola e Zocca.
Nell’occasione i seggi resteranno aperti domenica 5 giugno dalle ore 7,00 sino alle ore 23,00.
Gli scrutini avranno luogo immediatamente dopo la chiusura dei seggi.
Gli elettori interessati alla tornata elettorale sono complessivamente 36.251.
I seggi elettorali che saranno allestiti sono complessivamente 57; così suddivisi: 14 a Finale Emilia, 4 a Montefiorino, 5 a Palagano, 21 a Pavullo nel Frignano, 5 a Sestola e 8 a Zocca, presso i quali saranno impegnati complessivamente 57 Presidenti, 228 Scrutatori e 57 Segretari.
La Prefettura vigilerà sull’andamento delle operazioni elettorali e pubblicherà sul sito i risultati delle affluenze degli elettori ai seguenti orari: dalle 12,00 dalle 19,00 e dalle 23,00 di domenica.
Analogamente i risultati degli scrutini verranno pubblicati domenica 5 giugno man mano che perverranno dai Comuni.
Si ricorda che, per l’esercizio di voto, è necessario presentarsi al Seggio muniti della Tessera elettorale e di un valido documento di identità.
Chi non fosse in possesso della Tessera elettorale, potrà richiederla all’Ufficio elettorale del Comune di residenza che, per la circostanza, assicurerà un’apertura continuativa.”