venerdì, 17 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl sincro di Sea Sub da Lugo a Roma





Il sincro di Sea Sub da Lugo a Roma

Toselli-Delle Donne-Paglia-Nappi-Tassi.jpgE’ stata la gara regionale di domenica  a Lugo di Romagna il punto di svolta del sincro di casa Sea Sub. Alla  prova del circuito agonistico FIN, la squadra presente con 8 le atlete è riuscita, per il momento, a conquistare 5  pass per accedere per la prima volta ai campionati italiani estivi che si terranno in luglio.

Prime ad entrare in azione le esordienti A.  Alice Toselli, Giada Paglia, Sofia Tassi e Sofia Delle Donne hanno mostrato ai giudici quattro difficili esercizi obbligatori per un’ ottima prestazione che ha permesso a tutte di raggiungere e superare l’alto punteggio limite e obiettivo di giornata di 52 punti. Lisa Nappi ha sfiorato la qualifica mancando di pochi decimi l’ambito traguardo rimandando il tentativo alle prossime gare.

BoscainoMontanariAdorniPer la categoria ragazze hanno gareggiato Elisa Adorni e Beatrice Montanari, entrambe hanno notevolmente migliorato il loro punteggio fermandosi però qualche punto sotto il limite di 58,00, mentre Giulia Boscaino con una  brillante performance ha superato ogni aspettativa riuscendo a qualificarsi per gli italiani estivi di categoria, mettendo ogni volta in evidenza  l’entusiasmo che il neonato settore agonistico della modenese Sea Sub tira fuori per accedere al prestigioso appuntamento nazionale.
















Ultime notizie