martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna23, 24 e 25 aprile: San Lazzaro si accende con il Food&Beer...





23, 24 e 25 aprile: San Lazzaro si accende con il Food&Beer Fest

Piazza Bracci, cuore pulsante di San Lazzaro, è pronta per una nuova avventura: il 23, il 24 e il 25 aprile ospiterà l’evento FOOD&BEER FEST, una tre giorni di gusto e divertimento con street food, birre artigianali, musica dal vivo e animazione per i più piccoli, organizzato da La Frasca On The Road e Studio Umami Comunicazione-Enogastronomica.

Protagonisti saranno i cibi di strada, che faranno scoprire e riscoprire profumi e sapori dei piatti più tipici della tradizione italiana: un percorso enogastronomico dalle Marche con le tipiche olive all’ascolana, alla Romagna con la sua piadina e il pesce fritto e alla griglia, passando dalla Toscana con il lampredotto da Firenze, all’Umbria con porchetta e torta al testo… e tanto altro ancora.

Nel bicchiere selezione di birre di qualità a cura de La Frasca On The Road, con dieci spine dove assaggiare le creazioni di piccoli produttori del movimento artigianale italiano, bolognesi e non solo.

Nell’area bar anche vino, cocktails, bibite e succhi di frutta.

Il tutto sarà accompagnato da musica live e spettacoli: lunedì 25 aprile l’appuntamento pomeridiano a cura di Ludobus.org Legnogiocando, con oltre 40 giochi di legno a disposizione per il divertimento di bambini, ragazzi, genitori e nonni.

Appuntamento in Piazza Bracci, quindi, anche in caso di maltempo.
















Ultime notizie