sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaImprese online: vantaggi e rischi della comunicazione. Lapam ne parla mercoledì Modena





Imprese online: vantaggi e rischi della comunicazione. Lapam ne parla mercoledì Modena

Lapam Confartigianato di Modena e Reggio ha organizzato per mercoledì 2 marzo alle 18.30 presso la sede centrale Lapam, in via Emilia Ovest 775, un seminario dal titolo ‘Imprese online: vantaggi e rischi della comunicazione’.

Con questo seminario, organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori e dalla categoria Grafica e Comunicazione, Lapam vuole aiutare le aziende a districarsi nel mondo del web evidenziandone le criticità e i punti di forza. Per fare ciò ha coinvolto due professionisti che metteranno in luce i rischi ai quali fare attenzione e i vantaggi che possono derivare dal corretto uso dello strumento web.

L’avvocato Giuseppe Croari, esperto di diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie e la blogger e consulente in comunicazione Francesca Succi, ci condurranno lungo questo percorso. Si parlerà di comunicazione digitale tra diffamazione e concorrenza sleale, di modelli contrattuali di business, di problemi giuridici tra comunicazione digitale e segni distintivi, di tendenze 2016 e di linee guida per una gestione professionale della comunicazione digitale.

Il seminario è ad ingresso libero e gratuito. E’ possibile registrarsi mediante modulo online sul sito www.lapam.eu.

Per informazioni:

Antonio Bellettini: 059 893 111 antonio.bellettini@lapam.eu
















Ultime notizie