venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, a Porta Aperta la mostra "Le Opere di Misericordia"





Modena, a Porta Aperta la mostra “Le Opere di Misericordia”

L’Anno Santo della Misericordia è un anno speciale di Grazie in cui tutta la Chiesa è chiamata a riscoprire la misericordia del Padre e a viverla, in modo speciale, nelle Opere di Misericordia nei confronti dei fratelli, dei poveri in modo particolare.

Aderendo all’invito di Papa Francesco, Porta Aperta vuole soffermare l’attenzione sulle Opere di Misericordia e per aderire a questo invito mette a disposizione di Parrocchie, Gruppi, Associazioni e singole persone una Mostra sulle Opere di Misericordia, prodotta dall’Editrice Missionaria Italiana (EMI).

Si tratta di un percorso, in 12 pannelli, che aiuta ad approfondire la realtà di queste Opere nel contesto del mondo di oggi.

Sarà possibile visitare la mostra fino al 15 marzo 2016, dalle ore 14 alle 20 dei giorni feriali e dalle 9 alle 20 del sabato e della domenica presso la sede dell’associazione a Modena in Strada Cimitero San Cataldo 117.

Contestualmente una guida illustrerà anche le attività di accoglienza di Porta Aperta.

Per richiedere la visita ci si può rivolgere al numero 329 72 36 079 oppure all’indirizzo email: lsolieri@porta-aperta.org

Per maggiori informazioni sulla mostra: http://www.emi.it/mostra-le-opere-di-misericordia
















Ultime notizie