venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaMartedi 16 febbraio al Teatro Valli, The World Famous Glenn Miller Orchestra




Martedi 16 febbraio al Teatro Valli, The World Famous Glenn Miller Orchestra

Glenn-MillerDomani, martedì 16 febbraio, al Teatro Valli alle ore 21, grande serata di musica da ballo con The World Famous Glenn Miller Orchestra.

La celebre orchestra che porta avanti la tradizione del suo fondatore Glenn Miller vedrà esibirsi oltre 20 elementi con un programma di grandi classici e successi del loro repertorio.

L’attuale ensemble, capeggiato dal musicista, compositore e direttore d’orchestra Will Salden e composta da eccellenti musicisti, ripropone alla perfezione il sound dell’epoca, grazie anche alla partecipazione sul palco della cantante Ellen Bliek e dei Moonlight Serenaders, piccolo gruppo corale che aggiungerà ulteriore fascino allo spettacolo.

Lo show proporrà inoltre una lunga serie di omaggi ad altri importanti direttori d’orchestra e musicisti, come Count Basie, Harry James e Ray Anthony.

Un tributo sarà riservato anche alla grande Ella Fitzgerald, indubbiamente la miglior voce femminile di tutti i tempi.

A comporre la scaletta dello show i grandi classici del genere come Moonlight Serenade, A String Of Pearls, Little Brown Jug, Pennsylvania 6-5000, In The Mood e molti altri.

Le armonie proprie della swing-era porteranno l’immaginazione del pubblico a rivivere romantiche scene d’amore in perfetto stile anni ’40.  E… l’organizzazione non esclude il ballo!

The World Famous Glenn Miller Orchestra presenterà il proprio repertorio in una tourneé di quattro tappe Italiane, esibendosi per la prima volta a Reggio Emilia, unico spettacolo in regione.

 

Disponibilità dei biglietti presso la biglietteria del Teatro Valli la mattina dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 17.00.  Ancora disponibili posti in galleria e in tutti gli ordini di palco.

Il ritiro delle prenotazioni online potrà essere fatto dalle ore 20.00 presso la biglietteria del Teatro Valli.

Inizio spettacolo ore 21.00 con intervallo.

Info: +39 0522 1473920
















Ultime notizie