La 4a giornata del campionato cadetto di pallanuoto presenta alla piscina Gambi di Ravenna la sfida Nuotatori Ravennati vs. Sea Sub Modena.
Entrambe le squadre hanno hanno esperienza nella categoria e con un trend inverso. Ravenna è reduce da 2 sconfitte pesanti rimediate nelle ultime partite e scenderà in acqua con la formazione pressoché tipo. Mancherà solo Patti che deve scontare un turno di squalifica. Tra le note particolari c’è vale la pena sootolineare che alla guida della formazione romagnola troviamo il modenese Luca Selmi.
Per la Sea Sub reduce dal successo in casa con la Pallanuoto Como, l’avversario principale della settimana è stato il virus influenzale che ha penalizzato l’avvicinamento alla partita.
Mister Buriani resta comunque positivo “Dopo le sconfitte, Ravenna reagirà certamente e dobbiamo essere preparati alla loro reazione. Sarà inevitabilmente dura”.
“Per me non è mai una partita come le altre – ha ammesso nascondendosi dietro ad un sorriso mister Selmi – Ho guidato Modena e sono anche già stato tante volte un avversario. In un certo senso per me resta sempre una partita speciale”.
Nuotatori Ravennati – Sea Sub Modena – 13/02/16 – Ravenna Gambi.
Fischio d’inizio alle 18.30, arbitra il sig Cataldi