domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCastenaso 'on ice': a febbraio la nuova pista del ghiaccio in piazza...





Castenaso ‘on ice’: a febbraio la nuova pista del ghiaccio in piazza Zapelloni

Dieci metri per venti di ghiaccio naturale, perfettamente levigati, a disposizione di giovani e meno giovani. È la nuovissima pista di piazza Zapelloni, che inaugura la prossima domenica 31 gennaio per un mese intero di divertimento. La realizzazione è a cura della Pro-Loco di Castenaso, in collaborazione con il Comune.Sarà aperta tutti i giorni fino al 28 febbraio dalle 14.30 alle 23, e la domenica dalle 10 alle 23. Il biglietto, al prezzo di 5 euro, comprende il noleggio dei pattini e l’utilizzo della pista per un turno completo (due turni da lunedì a sabato, tre turni la domenica).

C’è di più. Un pomeriggio sullo specchio ghiacciato di piazza Zapelloni non offrirà soltanto un ottimo svago, ma anche la possibilità di fare acquisti a prezzo scontato in alcuni esercizi commerciali del capoluogo. ‘Più pattini…più shopping’ è l’iniziativa promossa da Pro-Loco, Com.Com (Comitato dei Commercianti), e Confcommercio Ascom di Bologna.

Il coupon — consegnato all’ingresso della pista di pattinaggio — darà diritto alle promozioni offerte da tutti gli esercizi commerciali aderenti: Arte Ottica, Bar dellla Piazza, B&C Fashion, Cartoleria Roberta, Cartoleria Tentazioni. Basta timbrarlo ad ogni acquisto, conservarlo e utilizzarlo anche in più punti vendita sino a sabato 5 marzo 2016.

La pista del ghiaccio oltre che dalla Proloco di Castenaso è sostenuta dai seguenti sponsor: Idroambiente, Art Fer Tamburini, Verdura Mercato, Equipe Jole e Loris Parrucchieri, Pizzeria +39, Panificio Gazzetti, Sigma Supermercati, Marzaduri Az. Agricola, Ascom Bologna, Com.Com Castenaso, Naturhouse (Budrio), Carrozzeria Gian Paolo,  ASD Pattinaggio Castenaso e Igea srl (clinica del sale).

Appuntamento dunque a domenica 31 gennaio, per l’inaugurazione a partire dalle 11,30. in piazza Zapelloni. Saranno presenti il Sindaco Stefano Sermenghi, il Presidente della Proloco Castenaso Germano Biondi e i rappresentanti di Com.Com (Comitato dei Commercianti), e Confcommercio Ascom di Bologna.

 

 

 

















Ultime notizie